Spugna: “Che grande reazione! Lo svantaggio era immeritato, ma…”

Il tecnico della Roma femminile: “Tante occasioni non concretizzate si possono pagare. Oggi ne abbiamo avute troppe per una partita di Champions”

La Roma fa festa e si gode la vetta anche del girone di Champions League. Giacinti e compagne hanno saputo non darsi per vinte contro il St. Polten e recuperare il doppio svantaggio iniziale. “Ho chiesto alla ragazze di continuare a giocare consapevole che il gol sarebbe arrivate – ha commentato l’allenatore Alessandro SpugnaAppena rientrate dagli spogliatoi è arrivata la doccia gelata del secondo gol. La squadra non si è disunita e ha rimesso in piedi la partita”.

I complimenti quindi per il carattere delle giallorosse: “Sono state straordinarie. Lo svantaggio non era meritato e poteva deprimerci. La reazione è stata invece incedibile. Sembrava impossibile riprendere questa partita e abbiamo fatto un’impresa”. Anche una tirata d’orecchie però: “Tante occasioni non concretizzate si possono pagare. Oggi ne abbiamo avute anche troppe per una partita di Champions League”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra allenata da Rossettini ha cominciato ufficialmente la preparazione in vista della nuova stagione:...
La numero 9 giallorossa non prenderà parte alla prima fase di preparazione, coinvolta concretamente nel...
Giacinti
Le due calciatrici, colonne portanti della formazione giallorossa da ormai diversi anni, potrebbero salutare in...

Altre notizie