La Roma ha già preso Solbakken e libererà Karsdorp anche gratis
La Roma ha preso una decisione: Karsdorp partirà, a tutti i costi. Anzi, senza costo. Talmente intenzionata a risolvere il problema sorto con Mourinho che ha deciso di non guadagnarci un euro dalla sua partenza.
Risparmierà il costo lordo dell’ingaggio (contratto fino al 2025) e risolverà il problema a Mourinho, che ha preso una decisione irremovibile dopo la sfida di Reggio Emilia. Lo riferisce “La Repubblica”.



Pessima figura ,signori ,non si agisce in questa maniera .Una persona non può essere trattata come un pacco,riflettete potrebbe capitare anche a chi oggi decide in questa maniera.
FOLLIA! a prescindere dal valore del calciatore, ma si puó mandare via perche non va piu a genio a Mourinho per non si sa bene quale motivo? La Roma lo ha pagato, ha un valore e noi lo.cacciamo?
Se é vera la notizia (e ne dubito) sarebbe l’ennesima boiata che va contro la società. Forse a questo personaggio sfugge il fatto che ogni giocatore rappresenta un valore per la società e quindi, é da dementi regalare un giocatore solo perché non apprezzi un atteggiamento. E sugli atteggiamenti si potrebbe aprire un bel dibattito perché ritengo che questo personaggio stia, sia sotto l’aspetto tecnico, che comportamentale, danneggiando la Roma. Gioco inesistente, epurazioni, squalifiche, senza mai una volta la presa delle proprie responsabilità, che a mio avviso, dovrebbero ricadere sempre su un tecnico, il quale, non é palesamente in grado… Leggi il resto »
Sarebbe un colpo per la Lazio favoloso lo sai come gioca ai derby 😍
Mourigno piccolo uomo
…..
Un affare per chi lo prende, grande José 🤣🤣🤣
Che società di buffoni! Purtroppo ne sono tifoso da sempre ma fatico sempre di più a identificarmi con le persone che la rappresentano oggi, sia in campo che nella gestione tecnico-amministrativa!
Mourinho dovrebbe andarsene prima di lui. Come può nascondere i suoi fallimenti addossandoli ad un calciatore.
Ma chi se lo prende…. neanche gratis lo vogliono!!!
Addirittura gratis, e che avrà fatto mai. Parte lui ma almeno comprassero un altro esterno magari forte.