Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Olimpico si rinnova: ecco un’altra gemma dei Friedkin

Logo AS Roma

Novità riservata agli utenti del Business Club: arriverà una sala dotata ad ogni confort. Aggiornamenti anche in Tribuna Tevere

Una sala dotata di ogni comfort nel cuore dell’Olimpico. È l’ultima novità voluta dai Friedkin riservata agli utenti del Business Club, il network creato dalla Roma per mettere in contatto i professionisti che hanno scelto di unire la passione sportiva al mondo degli affari.

Il nuovo spazio, situato a pochi metri dall’ingresso della tribuna 1927, è stato ristrutturato in accordo con Sport e Salute e verrà utilizzato esclusivamente dalla società giallorossa per i match casalinghi e in occasione di alcuni eventi organizzati allo stadio (resterà invece chiuso durante le gare della Lazio).

Ad inaugurare l’area “Club 1927” è stato il Ceo Pietro Berardi, prima dell’ultima gara di Europa League giocata con il Ludogorets: “Siamo costantemente impegnati nella ricerca di un’esperienza di hospitality di qualità sempre più alta. Dietro ogni partita c’è il lavoro di una squadra che cura in ogni dettaglio ciò che offriamo ai nostri ospiti, dall’accoglienza al fischio finale. I costanti sold out di queste aree e la necessità di dover aprire una waiting-list sono per noi un riconoscimento importante del lavoro che stiamo portando avanti”.

Presto un’altra sala verrà aperta anche alle spalle della Tribuna Tevere, per allargare sempre di più la community e offrire un’attenzione speciale anche a chi ha scelto di acquistare i nuovo palchetti comparsi all’inizio della stagione. L’ultima di una serie di innovazioni che, dallo scorso anno campionato, hanno migliorato l’esperienza vissuta all’Olimpico

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie