Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho è tornato: oggi il confronto con Karsdorp

Oggi possibile confronto tra Mourinho e Karsdorp a Trigoria

Una settimana di riposo per recuperare le energie, riceve un premio alla carriera e impostare il lavoro per questa lunga sosta del Mondiale. José Mourinho è pronto a ricominciare e questo pomeriggio alle 15.30 dirigerà l’allenamento della sua Roma dopo i giorni di riposo concessi alla squadra. Ha viaggiato tra Inghilterra e Portogallo, a Oporto ieri ha ritirato l’ennesimo riconoscimento alla sua lunga e vincente carriera da allenatore.

Per lo Special One – atterrato ieri nella capitale, poco prima di mezzanotte – è tempo di tornare a concentrarsi esclusivamente sulla Roma, affrontando anche i problemi che in questo momento ha la sua rosa. Uno su tutti, quello legato a Rick Karsdorp. L’esterno dovrà presentarsi questo pomeriggio al Fulvio Bernardini per l’allenamento di oggi e quello di domani prima della partenza per il Giappone. Dove è stato regolarmente convocato (in dubbio Cristante che dovrà allenarsi individualmente per un mese dopo l’intervento allo scafoide).

Prima delle vacanze non c’è stato un vero confronto tra i due dopo le critiche del tecnico al giocatore sui suoi atteggiamenti, oggi potrebbe arrivare uno scambio di battute per capire se potranno esserci dei margini per risanare – anche solo temporaneamente – la frattura che si è creata dopo la gara contro il Sassuolo e la sua mancata convocazione per la sfida di domenica scorsa contro il Torino. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad un passo l’arrivo di Kristensen, si continua a lavorare su altri fronti Con l’arrivo...

Dopo il periodo delle cessioni, arriva un altro acquisto Dopo settimane di lavoro sulle cessioni,...

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie