Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultimatum dei Friedkin a Karsdorp: deve tornare a Trigoria

Il club giallorosso vuole visitare Karsdorp

La vicenda Karsdorp si arricchisce di nuovi retroscena, in una storia che può portare nei prossimi giorni a una svolta decisiva. Il primo colpo di scena è arrivato domenica scorsa, quando l’olandese non si è presentato a Trigoria per la ripresa degli allenamenti, decidendo così di non partecipare alla tournée in Giappone insieme alla squadra.

Karsdorp ieri non ha preso l’aereo che ha portato i giocatori a Tokyo, lui si trova ancora ad Amsterdam a ragionare sul suo futuro ma anche sulle prossime mosse per evitare di non tornare a Trigoria entro la fine della settimana. Perché la Roma gli ha imposto di tornare per evitare che le acque diventino ancora più torbide di quello che già sono. Karsdorp ha risposto con un certificato medico e ora studia con i suoi legali il da farsi.

Storia finita? Tutt’altro. Perché la Roma, chiaramente dispiaciuta per la condizione psicologica del giocatore, lo ha comunque invitato a presentarsi al Fulvio Bernardini nei prossimi giorni per essere visitato anche dallo staff sanitario del club. Karsdorp quindi entro la fine della settimana dovrà sbarcare nella capitale per sottoporsi ai controlli. L’ultima parola spetta a lui e la sua sarà una decisione importante: tornare e cercare di ricucire il rapporto, o quantomeno non peggiorarlo, oppure restare in Olanda segnando così la rottura definitiva. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie