Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brand Roma, la crescita del marchio tra USA e Cina (FOTO)

Si conferma la crescita internazionale del club

La Roma è uno dei club italiani che punta maggiormente all’internazionalizzazione del brand e allo sviluppo dello stesso. Da oltre 10 anni i giallorossi hanno alle spalle proprietà straniere (statunitensi in entrambi i casi), ma dall’arrivo dei Friedkin si registrano crescite importanti del marchio Roma.

Negli ultimi mesi, infatti, secondo dati YouGov FootballIndex, i giallorossi sono cresciuti in Italia e negli Usa rispetto alla scorsa stagione. E, assieme solo a Milan, Inter e Juventus, si impongono tra i top 15 club calcistici sia nel mercato statunitense che in quello cinese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale classe 2005, una volta rientrato alla Juventus, potrebbe essere ceduto all'estero...
Allenamento individuale anche per Kristensen, Spinazzola e Azmoun. L'attaccante iraniano svolgerà domani gli esami strumentali...
Attraverso un comunicato, la Lega Serie A ha confermato il format delle Final Four per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie