Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Brand Roma, la crescita del marchio tra USA e Cina (FOTO)

Si conferma la crescita internazionale del club

La Roma è uno dei club italiani che punta maggiormente all’internazionalizzazione del brand e allo sviluppo dello stesso. Da oltre 10 anni i giallorossi hanno alle spalle proprietà straniere (statunitensi in entrambi i casi), ma dall’arrivo dei Friedkin si registrano crescite importanti del marchio Roma.

Negli ultimi mesi, infatti, secondo dati YouGov FootballIndex, i giallorossi sono cresciuti in Italia e negli Usa rispetto alla scorsa stagione. E, assieme solo a Milan, Inter e Juventus, si impongono tra i top 15 club calcistici sia nel mercato statunitense che in quello cinese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da News