Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una Joya per Mourinho: Dybala e la Roma studiano il rientro

Mourinho attende il rientro di Dybala a Trigoria

Dybala, voglia di Roma. L’attaccante non gioca con l’Argentina, fa il tifo seduto in panchina e quando terminerà il suo Mondiale potrebbe sbarcare prima a Trigoria per mettersi a disposizione di Mourinho. Paulo è pronto a tagliarsi le vacanze per la Roma, vuole riprendere da dove aveva lasciato prima della lesione muscolare che lo ha fermato un mese.

Non gioca una partita da titolare da ottobre. Gli ultimi venti minuti il 13 novembre contro il Torino, decisivi per evitare alla Roma la sconfitta. Paulo sa che Mourinho ha bisogno di lui e verrà incontro alle esigenze dell’allenatore.

Domani l’Argentina giocherà la semifinale contro la Croazia e poi si capirà qualcosa in più sul programma della Joya. Ogni giocatore ha presumibilmente otto giorni di vacanza, ma dipenderà dagli accordi presi tra i giocatori e la società.

Dybala si allena nel ritiro della Nazionale argentina con i compagni, è sempre sorridente, ma avrebbe bisogno di recuperare il ritmo partita. Scaloni ha parlato di scelta tecnica, le turnazioni in attacco non hanno riguardato la Joya, lui è solo il cambio per Messi. Paulo ha giocato solo ventuno minuti negli ultimi due mesi. Potrebbe tornare ad allenarsi nei primi giorni del nuovo anno che precedono la ripresa del campionato, fissata il 4 gennaio contro il Bologna.

A questo punto l’Argentina resterà in Qatar fino al 17/18 dicembre, poi bisognerà vedere quale sarà il verdetto finale, perché in caso di vittoria, ci sono da mettere in programma i festeggiamenti che dureranno qualche giorno. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie