Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nella testa di Mourinho c’è solo la Roma

Mourinho vuole solo la Roma

José Mourinho resterà l’allenatore della Roma almeno fino a giugno. Questo è un dato di fatto, una certezza sia per il club giallorosso che non ha alcuna intenzione di lasciare i suoi giocatori nel corso della stagione, né tantomeno concedergli meno tempo svolgendo il doppio incarico con la nazionale portoghese.

Ma naturalmente questo è stato un tema caldo anche ieri, quando i media lusitani hanno rilanciato di un possibile incontro tra Mourinho e il presidente della federazione portoghese Fernando Gomes il prossimo 26 dicembre. Non sono previsti incontri, anche perché il 26 dicembre Mourinho dovrà essere a Trigoria per dirigere l’allenamento dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra.

Di certo Mourinho vuole uno sforzo dalla Roma, sia a gennaio sia nella campagna estiva. Alla fine della stagione lo Special One farà il punto della situazione con la dirigenza e i Friedkin, cercando di capire se potranno esserci margini per migliorare la rosa e aumentare il livello qualitativo della squadra.

Insomma, a meno di clamorosi ripensamenti, Mourinho si sente ancora allenatore e non ct. E vuole continuare ad esserlo anche nelle prossime stagioni. Alla Roma, con le giuste garanzie, o altrove. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie