Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

I baby giallorossi tornano al “Tre Fontane” per la prima del 2023 di campionato in casa. Alle ore 11 di sabato 14 gennaio ci sarà Roma-Sassuolo

La Roma di Federico Guidi incontrerà il Sassuolo sabato 14 gennaio alle ore 11. Dopo la sconfitta nel giorno della befana in campionato contro la Fiorentina, i giallorossi devono ritrovare il gusto della vittoria e soprattutto i tre punti, importanti in ottica classifica. In settimana la Roma è scesa in campo contro il Lecce per la Coppa Italia. Gara conclusa ai rigori e vinta dai giallorossi. Ora, però, è cruciale ripartire anche in campionato vincendo contro i neroverdi di Emiliano Bigica. Gli emiliani si trovano in quinta posizione in classifica con 23 punti. Nell’ultimo incontro in campionato, contro il Bologna, è arrivato un buon pareggio considerata la pericolosità del Bologna. I giallorosso si trovano a quota 29 punti ed il Torino ha la possibilità di raggiungere la vetta, poiché si trova a 26 punti. Per i granata servirà per forza la vittoria contro la Sampdoria e la sconfitta della squadra di Guidi contro il Sassuolo.

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni

ROMA: Baldi, Missori, Chesti, Keramitsis, Oliveiras, Faticanti, Pisilli, Cherubini, Cassano, Pagano, Padula. ALL.: Federico Guidi.

SASSUOLO: Zacchi; Mandrelli, Cannavaro, Miranda, Ryan; Kumi, Casolari, Abubakar; Bruno; Russo, Mata. ALL.: Emiliano Bigica

Dove vederla

Dove vedere in tv e streaming la partita tra Roma-Fiorentina Primavera? La gara – in programma sabato 14 gennaio alle ore 11 – sarà visibile in chiaro su Sportitalia. Per vedere la diretta della gara basterà solo sintonizzarsi al canale 60 del digitale terrestre. E in streaming? La sfida tra Roma-Sassuolo si potrà vedere anche in streaming tramite l’App di Sportitalia, scaricabile su PlayStore o Ios, oppure sul sito ufficiale del canale tv Sportitalia.com. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it offrirà la diretta testuale, il pre ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi, Cannavaro
Questa sera ad Udine si ritroveranno uno contro l'altro De Rossi e Cannavaro, che hanno...
De Rossi / Udinese-Roma
Il recupero tra Udinese-Roma del 25 aprile sarà il più corto della storia, l'ultimo precedente...
Calafiori / Bologna
Quella di oggi sarà una partita speciale per Riccardo Calafiori, cresciuto nelle giovanili della Roma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie