Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla

Roma-Fiorentina di scena all’Olimpico: calcio d’inizio domani alle 20:34

Roma-Fiorentina vale la diciottesima giornata di Serie A, penultima del girone d’andata, iniziata ieri con la manita rifilata dal Napoli alla Juventus. I giallorossi vogliono trovare continuità dopo il buon inizio di 2023, che ha visto la squadra di Mou conquistare 4 punti in due gare in campionato. Ripartire dagli ultimi minuti di San Siro, contro una Fiorentina reduce dalla vittoria per 2-1 sul Sassuolo e intenzionata a giocarsela a viso aperto. Entrambe le squadre hanno superato il turno di Coppa Italia, vincendo per 1-0 contro Genoa e Sampdoria. La viola dovrà fare i conti con le assenze di Martinez Quarta e Cabral, che si sommano a quelle di lunga data di Sottil e Mandragora. Mourinho alle prese con la squalifica di Ibanez, che potrebbe essere sostituito da Kumbulla. A centrocampo tornerà Cristante dal primo minuto, affianco al recuperato Pellegrini.

Roma-Fiorentina, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Kouame; Jovic

Dove vedere Roma-Fiorentina

Dove vedere Roma-Fiorentina? La partita – in programma domenica 15 gennaio alle ore 20.45 – sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Dazn. La piattaforma si può scaricare su smart tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tutti collegabili ad un televisore. E in streaming? Roma-Fiorentina si potrà vedere in streaming tramite l’app di Dazn. L’app si può scaricare sia su pc, tablet e telefono tramite Play Store. Basterà collegarsi semplicemente sul sito di Dazn. Necessario un abbonamento per assistere in diretta all’evento. Come di consueto, SiamoLaRoma.it offrirà la diretta testuale, il pre ed il post partita del big match della diciassettesima giornata di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

daniele de rossi
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie