Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rassegna Stampa

Contro l’Empoli primi minuti per Wijnaldum

Prosegue il rientro graduale di Georginio Wijnaldum: con l’Empoli giocherà da subentrato

Mourinho vuole cancellare i fischi di ieri allo stadio Olimpico dopo il passo falso di ieri con la Cremonese: già oggi è in programma una seduta di allenamento per preparare al meglio il match di sabato sera contro l’Empoli, in uno Stadio Olimpico vicino all’ennesimo sold-out stagionale.

Nessun problema fisico nella gara di ieri, il tecnico portoghese in vista del match di campionato non avrà a disposizione solamente Spinazzola: il terzino è ancora alle prese con la lesione al flessore rimediata a Napoli. In gruppo pronto a tornare anche Karsdorp, l’olandese, dopo la mancata cessione nel mercato invernale, è pronto a mettersi al servizio di Mourinho.

Pronti ad allenarsi con il gruppo anche Llorente e Wijnaldum: il centrocampista continua il suo rientro graduale, l’obiettivo è quello di giocare titolare già a partire dalla gara di andata in Europa League contro il Salisburgo, mentre il difensore, arrivato in prestito dal Leeds l’ultimo giorno di mercato è pronto a scalare le gerarchie di Mourinho. Lo scrive Il Tempo.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa