Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni e dove vederla

Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Hellas Verona: le probabili e dove vederla – Una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Mourinho in Austria, ma che di certo ha anche i suoi lati positivi. E ce ne sono molti. Dal grande gioco palla terra, alle tante conclusioni in porta ed il dominio per 88 minuti. E proprio da questi aspetti si deve ripartire per arrivare al match di ritorno giovedì all’Olimpico. Prima però, c’è lo step importante in campionato contro l’Hellas Verona. La squadra di Bocchetti lotta in zona retrocessione e una vittoria all’Olimpico, nuovamente sold-out, sarebbe una grande impresa e darebbe seguito alla vittoria della scorsa giornata contro la Salernitana. La Roma, invece, non dovrà fare passi falsi per rimanere in zona Champions. Mou non avrà disponibile Paulo Dybala e anche Lorenzo Pellegrini. Al posto dei due indisponibili, chance dal 1′ per Edoardo Bove e Cristian Volpato. Davanti confermata la titolarità di Abraham, a destra Celik e a sinistra Zalewski. Continua a partire dal 1′ anche il faraone Stephan El Shaarawy.

Roma-Hellas Verona: le probabili e dove vederla

Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Volpato, El Shaarawy; Abraham

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Lazovic; Gaich

Roma-Hellas Verona: le probabili e dove vederla

Dove vederla in tv e streaming

Dove vedere il match tra Roma e Hellas Verona in streaming e tv? La gara – in programma domenica 19 febbraio alle ore 20.45 – sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per vederla in televisione bisognerà collegarsi all’app della piattaforma tramite smart tv di ultima generazione connesse a internet. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Infine possibile vedere Roma-Verona in tv anche tramite console di gioco come Playstation e Xbox. E in streaming? La sfida tra Roma e Hellas Verona sarà visibile in streaming dalla piattaforma DAZN. Per vedere la sfida in streaming basterà connettersi da pc fisso o notebook al sito ufficiale della piattaforma. In alternativa ci si può connettere all’app di DAZN, disponibile per smartphone e tablet. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it offrirà il pre, post e diretta testuale della gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Bologna
Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista dell'importantissima sfida di domani contro il Napoli...
N'Dicka / Udinese-Roma
I giallorossi stano perfezionando gli ultimi dettagli in vista del match contro i partenopei fissato...
De Rossi / Roma-Bologna
I giallorossi dovranno affrontare i tedeschi giovedì all'Olimpico: ecco il programma di mercoledì 1 maggio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie