Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Real Sociedad-Roma, le formazioni ufficiali: Wijnaldum-Cristante in mediana, davanti c’è Belotti

Real Sociedad-Roma, le formazioni ufficiali

Un’altra notte europea è alle porte. All’Estadio Municipal de Anoeta la Roma è pronta a giocarsi il pass per i quarti di finale d’Europa League contro la Real Sociedad. Il 2-0 ottenuto all’andata di certo è un risultato positivo per la squadra di José Mourinho, ma la vittoria del turno non è già in cassaforte, anzi. Gli spagnoli di Alguacil credono nella rimonta ed il pubblico andaluso è pronto a fare da dodicesimo uomo. Negli spalti ci sarà una coreografia ad inizio partita. Ma del pubblico delle grandi occasioni la Roma è già abituata e non ci sarà da temere. Mourinho è pronto a schierare i suoi big, poco importa (per ora) del derby di domenica: l’obiettivo sono i quarti d’Europa League.

Come arriva la Roma

Di certo a questa sfida i giallorossi ci arrivano con una sconfitta alle spalle assai pesante. Domenica scorsa contro il Sassuolo la Roma è uscita a testa bassa dal manto erboso dell’Olimpico, con 4 gol incassati e una prestazione da rivedere. In campo mancavano tre pedine fondamentali di questa squadra, che oggi saranno tutte in campo: Mancini, Cristante diversi big e oggi quasi tutti saranno in campo. Tra pochi giorni, prima della sosta, ci sarà il derby della Capitale contro la Lazio, ma la testa è solo ed esclusivamente al match contro la Real Sociedad.

Come arriva la Real Sociedad

Nelle ultime cinque giornate di campionato la Real Sociedad ha faticato: una vittoria, una sconfitta e tre pareggi. Di mezzo anche la sconfitta all’Olimpico contro la Roma. La squadra di Alguacil arriva al match di stasera non nella miglior forma stagionale, ma la motivazione è tanta. Si vuole rimontare il risultato dell’andata consapevoli anche dell’aiuto dei tifosi sugli spalti, pronti a fare da dodicesimo uomo. Si prospetta una sfida assai avvincente.

Real Sociedad-Roma, le formazioni ufficiali

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Silva, Zubimendi, Merino, Mendez; Oyarzabal, Sorloth. All. Alguacil

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Wijnaldum, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho

Real Sociedad Roma

Real Sociedad-Roma: dove vederla in streaming e tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Real Sociedad e Roma? La gara – in programma giovedì 16 marzo alle ore 21 – sarà visibile su più piattaforme. La gara verrà trasmessa da DAZN. Collegando la propria smart tv a internet e accedendo all’app della piattaforma si potrà assistere al match in tv. In alternativa si possono usare console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSIVION BOX. Inoltre anche Sky offrirà la diretta della sfida sui canali Sky Sport Uno e sul numero del 251 del satellite. E in streaming? La sfida sarà visibile anche in streaming su DAZN. Per vederla bisognerà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o notebook e all’app utilizzando smartphone e tablet. Anche Sky, tramite Sky Go, permette la visione del match in streaming tanto da pc quanto da mobile. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it offrirà il pre, post e la diretta testuale della gara.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
Dopo la sconfitta con il Bologna, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in...
Leandro Paredes Roma
Paredes e Llorente erano diffidati contro il Bologna, fatali le ammonizioni sancite dall'arbitro Maresca nella...
Ndicka / Roma-Milan
Nessun problema cardiologico per Evan Ndicka, che dopo lo spavento di Udine, potrà tornare ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie