Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: ecco Matić e Abraham dal 1′

Manca pochissimo a Lazio-Roma

Mancano ormai pochissime ore al derby di Roma. Allo Stadio Olimpico i giallorossi sono pronti a dare tutto in campo per portare a casa la vittoria nella Strcittadina che in questa stagione ancora manca dopo il gol di Felipe Anderson che ha deciso il match d’andata. La Lazio di Sarri vuole fare bella figura davanti ai suoi tifosi, in maggioranza oggi rispetto ai romanisti, essendo i biancocelesti squadra formalmente ospitante. Ma i tifosi giallorossi hanno riempito tutti i settori disponibili e sono pronti alla solita battaglia a suon di cori e striscioni. La notizia della vigilia è senza dubbio il recupero in extremis di Nemanja Matić. È tutto pronto. Fischio d’inizio ore 18:00.

Come arriva la Roma

La Roma è reduce dal passaggio del turno contro la Real Sociedad, ottenuto grazie a una prestazione brillante in fase difensiva al ritorno dopo aver vinto l’andata con il risultato di 2-0. Il pareggio a reti bianche dell’Anoeta è bastato agli uomini di Mister Mourinho per andare ai quarti, dove i sorteggi hanno detto Feyenoord. Adesso la testa è solo ed esclusivamente per il derby, che si giocherà contro una Lazio determinata a portare a casa l’unico obiettivo stagionale ancora in piedi, il quarto posto.

Come arriva la Lazio

La Lazio non ha centrato i quarti di finale di Conference League. Nel doppio confronto contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar sono arrivate due sconfitte che sicuramente non hanno fatto bene al morale, ma, parole di Sarri nel prepartita della gara di ritorno, la testa dei biancocelesti era focalizzata già sul derby di questo pomeriggio. Caricarsi con di così tanta pressione sarà una mossa che gioverà alla Lazio? Solo il campo ce lo dirà.

Lazio-Roma, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusić, Romagnoli, Casale, Hysaj; Milinković, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Allenatore: Sarri

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matić, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho

Lazio-Roma: dove vederla in streaming e tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Lazio e Roma? La gara – in programma domenica 19 marzo alle ore 18 – sarà visibile su più piattaforme. La gara verrà trasmessa da DAZN. Collegando la propria smart tv a internet e accedendo all’app della piattaforma si potrà assistere al match in tv. In alternativa si possono usare console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSIVION BOX. E in streaming? La sfida sarà visibile anche in streaming su DAZN. Per vederla bisognerà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o notebook e all’app utilizzando smartphone e tablet. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it offrirà il pre, post e la diretta testuale della gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lorenzo pellegrini
Il centrocampista sta gestendo un piccolo problema muscolare che però non dovrebbe compromettere la sua...
Romelu Lukaku Roma
Filtra un discreto ottimismo sulla sua convocazione e sulla possibilità di giocare titolare contro i...
De Rossi / Napoli-Roma
Daniele De Rossi ha parlato del termine di Napoli-Roma analizzando la gara e proiettandosi già...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie