Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sollievo per Paulo. Niente lesione: vuole esserci col Feyenoord

Speranza per l’argentino

Dybala e Abraham pronti a recuperare per la gara di ritorno contro il Feyenoord. Nella giornata di ieri l’attaccante argentino si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari, confermando un affaticamento all’adduttore destro. Un sospiro di sollievo per la Roma, che vede nella “Joya” uno dei perni fondamentali delle azioni offensive: sono infatti 21 i gol e gli assist confezionati in questa stagione dall’ex Juventus.

Scongiurate quindi le sensazioni negative che il calciatore – e Mourinho, come dichiarato nel post-partita – aveva avuto sul campo. La gara di andata di Dybala era infatti durata solamente 26 minuti, quando, con la Roma in possesso di palla, si è accasciato a terra chiedendo il cambio. Ieri ha iniziato il percorso riabilitativo in vista proprio della gara di ritorno, dove punta di tornare dal primo minuto, seppur non al 100% della condizione fisica.

Infortunio meno grave del previsto anche per Tammy Abraham. Il centravanti, che aveva riportato una lussazione della spalla destra a seguito di un movimento irregolare dell’arto in un contrasto nell’area olandese, non avrà bisogno di ulteriori esami e dovrebbe quindi recuperare per la gara di ritorno di giovedì prossimo allo Stadio Olimpico. Dopo le sensazioni negative che erano emerse dal campo, complice anche il fatto che non era la prima volta che Abraham affrontava questo tipo di infortunio, è stato scongiurato qualsiasi tipo di intervento chirurgico, lasciando così spazio a un cauto ottimismo. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie