Rosella Sensi: “Felice che una donna sia ai vertici della Roma. Papà con Mou? Mi sarei divertita”

Rosella Sensi

Le parole dell’ex presidente della Roma

Questa mattina Rosella Sensi è intervenuta ai microfoni di Centro Suono Sport, all’interno della trasmissione “Te la do io Tokyo”, parlando del nuovo Ceo della Roma e tornando sulla sia gestione e quella del papà Franco. Le sue parole:

Sul nuovo Ceo Lina Souloukou

“Sono molto contenta quando donne ricoprono ruoli apicali, soprattutto in settori come il calcio, storicamente in mano a uomini. La Roma si conferma all’avanguardia. Da Flora Viola, passando per la mia gestione, oggi ancora una volta una donna nei quadri quadri dirigenziali giallorossi. Per lei sarà importante il team, la squadra che avrà attorno. I due ambiti, manageriale e sportivo, non possono non essere connessi.
Quanto alla questione stadio, forse farla condurre a una figura esterna, scevra da vincoli, interessi e amicizie, può essere una soluzione. Nella questione stadio a Roma i problemi sono ovunque e di ogni sorta. Nella nostra gestione eravamo a buon punto, poi – ceduto il club – i nuovi proprietari non hanno ereditato il progetto ma hanno preferito ripartire da zero”.

Come immagina una Roma con Franco Sensi e Jose Mourinho?

“Mi sarei divertita moltissimo. Papà aveva un carattere forte ma alla fine era un buono e soprattutto molto rispettoso dei ruoli degli allenatori. Nella sua storia è andato allo scontro solo con un tecnico, ovvero Carlos Bianchi. Me solo perché non gli doveva toccare Francesco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala, Roma-Neom
Alcuni giocatori sono sembrati indietro nella preparazione rispetto ad altri. Il tempo scorre inesorabile, sabato...
Rowe
Il classe 2000 del Manchester United non sembra convinto di approdare nella Capitale, e così...
Gasperini, Roma-Neom
Il tecnico di Grugliasco spera negli arrivi di Sancho e Bailey sulla trequarti e di...

Altre notizie