Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spugna festeggia: “Abbiamo sfatato un tabù, vittoria meritata”

L’allenatore della Roma Femminile si congratula con la squadra dopo la vittoria contro la Juventus

La Roma Femminile si impone per 3-2, con la rete del vantaggio segnata allo scadere del match, sulla Juventus e si porta ad un passo dallo Scudetto. Il Mister delle giallorosse, Alessandro Spugna, intervistato ai canali ufficiali del club, ha rilasciato dichiarazioni positive in merito, definendosi soddisfatto per la prestazione della sqadra. Di seguito, l’intervista completa.

Abbiamo sfatato il tabù Juventus, oggi la Roma ha dimostrato di essere superiore.
” Sì, ha dimostrato di essere superiore nel secondo tempo. Io i complimenti alla Juve glieli faccio, perché ha fatto un primo tempo importante. Ci ha anche messo un po’ in difficoltà. Poi però siamo salite, nella ripresa siamo cresciute tanto e credo che abbiamo meritato di ribaltare la situazione. Abbiamo sfatato un tabù, in campionato con la Juventus non si era mai vinto. Invece adesso abbiamo vinto nella giornata più importante”.

La Roma ha dimostrato di essere squadra per essere riuscita a rimontare due volte contro la Juventus: non ha subìto la pressione di un risultato in svantaggio.
“Infatti, di questo dobbiamo essere veramente felici. Perché non è facile ribaltarla, dopo essere andati sotto con la Juventus. Credo che questa partita faccia capire la cresciuta della squadra, anche dal punto di vista della mentalità. Rimanere in partita e poi ribaltarla non è cosa facile, siamo state veramente molto brave”.

Haavi è tornata e ha segnato il gol decisivo: è stata fondamentale.
“È una bella favola, perché ha sofferto tanto, era stata fuori parecchio. In questa settimana aveva accelerato il recupero. Ci eravamo detti proviamo a portarla in panchina, non si sa mai. Sono contento per lei”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle ore 16:15 inizia una partita contro la Fiorentina che può diventare storica per la Roma...
Il club giallorosso ha comunicato il prolungamento di contratto della dirigente giallorossa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie