Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho: “Chiffi il peggiore della mia carriera e la società non si fa sentire”

Josè Mourinho attacca Chiffi e se la prende anche con la società

Secondo pareggio consecutivo per la Roma, che torna da Monza con un punto ma perdendo altri due uomini (El Shaarawy infortunato e Celik espulso, quindi squalificato) per la gara di sabato prossimo all’Olimpico (ore 18) contro l’Inter, che sarà decisiva per la corsa a un posto in Champions League.

A fine partita Mourinho è un fiume in piena: “Tante volte l’attenzione è connessa con la tua condizione fisica e mentale, quando sei stanco non è facile giocare: in campo c’era gente che ha dato tutto, calciatori che stanno giocando al limite, ci mettono l’orgoglio che fa parte del dna di questa squadra. C’è gente che gioca e non ha ancora la qualità per giocare a questo livello, la panchina era inesistente, sapevo che sarebbe stato difficile e i ragazzi hanno fatto il massimo“.

Poi l’attacco all’arbitro Chiffi: “Giocare con il peggior arbitro della mia carriera è dura, e ne ho visti di arbitri scarsi. Non credo che abbia influito sul risultato ma tecnicamente è orribile, dal punto di vista umano non è empatico con nessuno, ha dato un rosso ad un calciatore (Celik, ndr) che è scivolato. È anche un po’ il limite della nostra società che non ha la forza di dire che un arbitro come Chiffi non lo vuole, dobbiamo crescere da questo punto di vista: ci sono società che ricusano gli arbitri. Perché sono andato via prima del 90′? Non volevo più vederlo, avevo una voglia tremenda di prendere il rosso ma dovevo stare con i ragazzi perché sabato contro l’Inter hanno bisogno di me”. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie