Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Siviglia, il derby prova generale per la finale

I Rojiblancos si preparano per Budapest

Calendario intensissimo per il Siviglia, che a tre giorni dalla qualificazione a spese della Juventus per la finalissima di Europa League, dove se la vedrà con la Roma, è chiamato a disputare il derby con il Betis.

«Forse arriviamo un po’ stanchi dal supplementari di giovedì , ma ci sono molti aspetti positivi che compensano ampiamente la situazione – la riflessione di José Luis Mendilibar-. Lo stare bene mentalmente, sentirci forti e l’arrivare da una vittoria così Importante consola per tutta la stanchezza che ci portiamo dietro».

Tutti a disposizione, tra i biancorossi, ad eccezione degli infortunati Marcao, Jordan e Nianzou, con quest’ultimo che ha qualche speranza di recuperare per la finale di Budapest con i giallorossi. Il tecnico basco, poi, ha dedicato un pensiero per l’ex Fiorentina Joaquin Sanchez, che con i suoi 41 anni disputerà l’ultimo derby prima di appendere gli scarpini al chiodo la prossima estate. «Se sta giocando ancora è perché ha fatto la cose molto bene. Posso solo fargli i complimenti›. Nel frattempo, il club ha reso noto che darà un contributo di 200 € al tifosi che il prossimo 31 maggio accompagneranno la squadra in Ungheria servendosi delle agenzie convenzionate. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie