
Le parole dell’autore del primo gol della Roma contro la Salernitana
Intervistato da Sky Sport dopo il pareggio contro la Salernitana, Stephan El Shaarawy ha commentato la gara e parlato anche del suo rinnovo con la Roma.
Di seguito le sue parole.
A che punto è la condizione a nove giorni da Budapest?
“Buona, ma non al 100%. Sono contento di essere tornato, di essermi messo a disposizione e di aver trovato subito il gol. Purtroppo non è servito per vincere, ma dal punto di vista individuale sto bene e sono contento”.
Come gestire questa attesa per una partita che può darvi anche l’accesso alla Champions?
“La Champions dovrebbe passare anche dal campionato, oggi era una grande occasione per cercare di raggiungere questo obiettivo tramite il campionato. Adesso la corsa si fa molto più complicata, avevamo l’occasione per agganciare il Milan e così non è stato. La vittoria in coppa può rendere le cose più semplici, ma non ci dobbiamo demoralizzare. Abbiamo una finale da giocare, un’altra partita prima per cercare di vincere. Non dobbiamo mollare”.
Sei in scadenza di contratto, com’è la situazione? Non manca tanto.
“Non manca tanto, dopo il campionato e dopo la coppa ci metteremo a parlare per il rinnovo. La società sa quali sono le mie intenzioni, ma ora sono concentrato sulle partite che mancano, come lo siamo tutti, e basta”.
