Alle ore 21:00 alla Puskás Arena di Budapest prenderà il via Siviglia-Roma, finale di Europa League
Siviglia-Roma è una gara che può decidere non soltanto una stagione, è una gara che può scrivere la storia. È l’occasione per i giallorossi di prendersi la seconda coppa europea in due anni, e per gli andalusi l’opportunità di dimostrarsi ancora una volta la regina della competizione. Siviglia-Roma è semplicemente la finale di Europa League. Alla Puskás Arena di Budapest è tutto pronto: fischio d’inizio ore 21:00.
Le ultime dai campi
La Roma ha ritrovato in extremis alcuni titolarissimi: Dybala e Spinazzola su tutti. Il tecnico giallorosso Josè Mourinho sembra essere intenzionato a mandare entrambi in campo sin dal primo minuto. L’idea del mister è quella di schierare la formazione tipo: Ibañez confermato in difesa, a centrocampo la solita coppia Cristante-Matić, e in avanti la Joya e Pellegrini alle spalle di Tammy Abraham.
Il Siviglia dal canto suo si presenta dalle parti della Puskás Arena con i titolari al gran completo. Il tecnico José Luis Mendilibar e il numero uno del club andaluso si sono mostrati molto sicuri di loro nelle interviste del pre-gara. En- Nesyri guida l’attacco, ci si aspetta in campo anche l’ex Milan Suso. A centrocampo c’è Ivan Rakitić.
LE PAROLE DELLA VIGILIA – Le parole di Josè Mourinho e di José Luis Mendilibar
I GIUDICI DI GARA – La designazione per la sfida di oggi