Abraham si è operato: intervento terminato con successo

A breve l’inglese inizierà il ciclo di riabilitazione

Tammy Abraham si è oggi operato al ginocchio sinistro in seguito all’infortunio rimediato nella gara contro lo Spezia. Tramite una nota ufficiale, la Roma ha comunicato l’esito dell’intervento chirurgico:

 

Tammy Abraham è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.

L’intervento, effettuato dal dottor Andy Williams presso il Cromwell Hospital di Londra, alla presenza del responsabile sanitario dell’AS Roma, dottor Massimo Manara, è terminato con successo.

Il calciatore resterà nella clinica londinese per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione stabilito dallo staff medico del Club.

Forza Tammy!

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Koné, Como-Roma, Serie A
Il centrocampista escluso dai convocati per la Nations League. Resterà a Trigoria per completare il...
Gasperini, Manchester United-Roma, Champions League
Nessun rimprovero ai giocatori dopo la sconfitta contro lo United. Il tecnico guarda già al...
Mora, Roma-Slovan, Champions League
Il talento giallorosso dedica un messaggio a CR7 dopo l'annuncio del ritiro dalla nazionale. I...

Altre notizie