Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La fidanzata di Dybala: “Paulo è il mio primo giudice”

Le parole della cantante argentina, Oriana Sabatini, rilasciate al Corriere della Sera

Modella, influencer con un seguito di sei milioni di follower solo su Instagram e cantante, Oriana Sabatini ha appena debuttato sul mercato italiano con un singolo firmato con il rapper Boro Boro, «Coco Chanel». In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato anche del rapporto di Paulo Dybala, attaccante della Roma e suo fidanzato, con la sua musica. Di seguito un estratto della sua intervista.

Potrebbe mai fare come Shakira, che ha raccontato nelle sue canzoni qualcosa di tanto personale come un tradimento?
«Mi auguro di no, perché vorrebbe dire che le cose non sono andate bene con Paulo. Ma in generale si, potrei farlo anche io, forse non arrivando ad espormi proprio così tanto. Ma in generale sono una sua fan da quando ero piccola, mi piace molto e amo ogni sua canzone: avevo i suoi cd e copiavo come ballava».

Potrebbe mai cantare in italiano?
«Il mio cognome è italiano, le mie origini lo sono in parte, quindi mi piacerebbe tanto cantante in italiano. Sto facendo dei corsi, ma avete una melodia nel parlare che ancora non mi appartiene purtroppo. Non c’è stato un momento in cui mi sono detta: ok, mi trasferisco in Italia. Solo a un certo punto, dopo sei mesi passati a Torino (allora Dybala giocava nella Juve), mi sono resa conto che, di fatto, stavo vivendo qui. Oggi mi sento una cittadina italiana anche se mi fa abbastanza impressione, non lo avrei immaginato, ma ora sento questo Paese come casa».

Il suo fidanzato le dà dei consigli sulla sua musica?
«È sempre molto schietto: non è una persona di molte parole ma mi fa delle recensioni oneste. Lo apprezzo per questo e tengo in considerazione quello che dice: non mi fa mai sconti e, amando la musica, è anche competente. Quindi ascolto i suoi consigli e so che se una canzone gli piace, gli piace davvero».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Curiosa disavventura capitata a un tifoso della Roma al momento del gol di Bryan Cristante...
Xabi Alonso
Il Bayer Leverkusen giocherà oggi pomeriggio alle 18.30 la sfida di campionato contro lo Stoccarda:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie