Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Olimpico è pronto. Record abbonati

Un amore infinito: oltre 33 mila abbonati e un legame senza precedenti

Il legame tra la Roma e i suoi tifosi è diventato qualcosa di straordinario. Con oltre 33.000 abbonati registrati fino all’11 giugno, il club ha già superato il record della scorsa stagione e sembra destinato a raggiungere presto i 40.000 abbonamenti, inclusi sponsor.

Questo amore senza precedenti, che va oltre i numeri, rappresenta una testimonianza del sostegno compatto e appassionato dei romanisti, dimostrando uno spirito unito e un orgoglio di essere abbonati alla squadra giallorossa.

Un legame storico che sfida le critiche e celebra la nuova era

Nonostante un sesto posto in campionato e una finale di Europa League persa, i tifosi della Roma hanno risposto alle critiche sulla squadra e su Mourinho dimostrando un sostegno incondizionato. I rinnovi degli abbonamenti e l’afflusso di nuovi tifosi dimostrano che essere abbonati alla Roma è diventato uno stile di vita e un motivo di vanto.

Una trasformazione negli ultimi anni e il ruolo di Mourinho

Con l’arrivo della nuova proprietà e l’entusiasmo scatenato dalla presenza di Mourinho, l’atmosfera intorno alla Roma è radicalmente cambiata. Lo stadio Olimpico è diventato il palcoscenico di spettacoli coinvolgenti, che attraggono famiglie, bambini e persino turisti stranieri che vedono una partita della Roma come un’esperienza imperdibile nella Capitale. L’entusiasmo dimostrato dai tifosi ha portato alla vendita di oltre 34.000 biglietti, inclusa una serata speciale con maxischermi durante la finale di Europa League a Budapest.

Un amore che coinvolge anche Serie A e sponsor

La Serie A e gli sponsor vedono con favore lo spettacolo offerto dalla Roma allo stadio Olimpico, con sold out in più di 33 partite. Questo rappresenta uno dei migliori spot per il campionato italiano e attrae anche gli sponsor, che sono pronti a rinnovare il loro impegno. Inoltre, l’arrivo imminente di Adidas come nuovo sponsor tecnico promette nuove maglie e potenziali accordi con giocatori di rilievo. I tifosi romanisti sono pronti a infiammare nuovamente lo stadio e a mostrare la loro passione senza sosta. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie