Roma, il Milan si inserisce nella corsa Skhiri: offerto un triennale

Il difensore è stato accostato ai giallorossi diversi giorni fa

Ellyes Skhiri è sicuramente uno dei giocatori interessanti di questa finestra di mercato. Attualmente in scadenza di contratto con il Colonia il prossimo 30 giugno, è stato oggetto di interesse da parte di diversi club, tra cui la Roma e il Milan.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Milan si è recentemente inserito con forza nella trattativa per Skhiri. Il club rossonero avrebbe offerto al giocatore un contratto triennale, con un’opzione per un quarto anno, e uno stipendio di due milioni di euro all’anno. Il Crystal Palace è un altro club che mostra interesse per il giocatore, ma sembra che l’appeal del Milan sia al momento più attraente.

La decisione finale di Skhiri è stata rimandata al termine degli impegni con la nazionale tunisina. Oggi scenderà in campo contro l’Algeria in un’amichevole, dopo una stagione in cui ha segnato 8 gol e fornito un assist in 40 partite tra campionato (Bundesliga) e coppe. La sua performance in questa partita potrebbe influenzare la sua scelta finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Roma-Juventus: Dybala
Dal possibile addio di Dybala alle separazioni quasi certe con Dovbyk e Ferguson: come cambia...
Serie A, Roma-Juventus: Wesley
Alla prima stagione in Europa Wesley sta stupendo tutti. La Roma vuole tenerselo stretto, ma...
Serie A, Torino-Roma: Dybala
Paulo Dybala è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. Intanto,...

Altre notizie