Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Kluivert al Bournemouth si fa oggi. Offerto Van De Beek dallo United

Gli ultimi aggiornamenti sul fronte mercato

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi è prevista l’ufficializzazione del trasferimento di Justin Kluivert al Bournemouth, dopo il completamento delle visite mediche. L’attaccante olandese abbandonerà definitivamente la Roma, con la quale ha iniziato il suo difficile rapporto nell’estate 2018, sotto la campagna acquisti di Monchi.

L’operazione dovrebbe garantire alle casse giallorosse un incasso di 11 milioni di euro, oltre a un bonus aggiuntivo. Questo significa che il guadagno netto derivante dal trasferimento dovrebbe superare gli 8 milioni di euro, tenendo conto del valore contabile attuale di Kluivert, che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Dunque, il calciatore finalmente raggiunge l’Inghilterra, dopo che l’estate scorsa il suo trasferimento al Fulham era saltato a causa di problemi legati al permesso di lavoro.

Dopo Tahirovic, quella del classe 1999 è la seconda cessione estiva per la Roma, che nelle prossime ore dovrebbe concludere anche gli accordi con il Sassuolo per Missori e Volpato. Nel frattempo, le trattative con il Celta Vigo per la cessione di Carles Perez proseguono, con la Roma che richiede 8 milioni di euro per lasciar partire il giocatore. Recentemente, inoltre, è stata fatta un’offerta a Tiago Pinto per l’acquisto di van de Beek, in uscita dal Manchester United, ma sembra che l’interesse per l’olandese non sia così elevato. Diversa è invece la situazione per il brasiliano Savio, ala del Troyes, che suscita grande interesse: a soli 19 anni, promette molto per il futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Le probabili formazioni di Napoli-Roma secondo i quotidiani con due ballottaggi in particolare: fascia sinistra...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie