Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muscoli per Mou dalla Premier League: si studia lo svincolato Traoré

Traoré è in grado di giocare in tutte le posizioni dell’attacco e avrebbe il vantaggio non indifferente di non dover pagare il suo cartellino

Tra gli attaccanti monitorati dal general manager Tiago Pinto, si trova anche Adama Traoré, un calciatore spagnolo di 27 anni che è appena diventato svincolato dal Wolverhampton. Nonostante non sia un prolifico realizzatore di gol, avendo segnato solo 29 reti in 361 partite, Traoré ha dimostrato di essere un protagonista nel campionato inglese, avendo giocato anche per Aston Villa e Middlesbrough.

Traoré è dotato di un fisico straordinario e può giocare in diverse posizioni offensive. Un vantaggio significativo nel suo caso è che la Roma non dovrebbe pagare alcun trasferimento per ottenerlo e l’ingaggio sarebbe abbordabile, attorno ai 3 milioni di euro. Tuttavia, se si aprisse la possibilità di prendere in prestito uno tra Gianluca Scamacca e Alvaro Morata, entrambi sarebbero preferiti rispetto a Traoré. Le situazioni contrattuali dell’attaccante del West Ham e dell’attaccante dell’Atletico Madrid sono più complesse rispetto a quella dello svincolato Traoré. Con Tammy Abraham ancora sotto contratto con la Roma fino al 2024, la squadra giallorossa si trova in una situazione in cui deve agire nel mercato. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie