Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La nuova maglia di Dybala entusiasma i tifosi: speranze di un futuro con lui

Il desiderio dei tifosi è che Dybala rimanga alla Roma nonostante l’interesse di club come il Chelsea

L’entusiasmo tra i tifosi della Roma è palpabile dopo aver visto la nuova maglia Adidas indossata da Paulo Dybala sui social media. Il binomio tra il marchio tedesco e la Joya è già un successo, con numerose maglie vendute sia negli store che online. Questo successo è dovuto alla bellezza della maglia, che richiama i colori giallorossi del passato, e al fatto che Dybala si sia conquistato il cuore dei tifosi con la sua dedizione alla squadra, i suoi 18 gol stagionali e le sue giocate da fantasista.

Paulo Dybala continuerà a indossare il numero 21 sulla maglia, che sarà in vendita negli store affollati di poster che ritraggono la Joya mentre esulta con la Dybala mask indossando la nuova divisa. I tifosi sperano di vederlo presto in campo, respingendo gli interessi provenienti dalla Premier League e da altre squadre, che vanno dal Chelsea all’Arabia Saudita.

Il Chelsea, insieme a Manchester United e Tottenham, segue Dybala con grande attenzione. L’allenatore Pochettino lo stima da diversi anni e sarebbe entusiasta di averlo nella sua rosa per apportare fantasia alla squadra. Il Chelsea sarebbe pronto ad accoglierlo, anche considerando il prezzo scontato della clausola rescissoria di 12 milioni di euro valida per l’estero.

La priorità di Dybala rimane la Roma, come ha dichiarato lui stesso. Dybala è desideroso di discutere un nuovo contratto con il direttore sportivo Pinto e i suoi agenti, che sono attualmente in Europa. È necessario rivedere il contratto e lo stipendio per garantire la stabilità e rimuovere la clausola rescissoria che sarebbe attivabile se Dybala trovasse un accordo con un’altra squadra. Attualmente, Dybala è in vacanza e non ha avuto contatti con altri club, concentrandosi sul suo ritorno a Trigoria il 10 luglio e sulla preparazione pre-stagionale sotto la guida di Mourinho.

L’Adidas, sponsor ufficiale del lancio della nuova maglia, supporterà Dybala nella campagna promozionale. La Joya sarà protagonista anche attraverso i suoi canali social e parteciperà a eventi negli store Adidas, come quello in via del Corso, probabilmente il 21 luglio. Dybala è l’ambasciatore ideale per promuovere la maglia, considerando che nella scorsa stagione è stata la più venduta. L’obiettivo di Adidas è superare i risultati dell’anno scorso, quando il marchio New Balance era ancora in carica. La bellezza della maglia e la personalità di Dybala rendono questa collaborazione ancora più speciale, fornendo un motivo in più per trovare un nuovo accordo con la Joya e garantire il suo legame con la Roma anche nelle prossime stagioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano non è al 100% e quindi De Rossi potrebbe risparmiarlo dall'inizio, al pari...
Dybala / Napoli-Roma
Paulo Dybala, al netto dei dubbi di formazione e dei necessari cambi dopo le fatiche...
Udinese-Roma
I gol nel finale sono il fiore all'occhiello della Roma, ma anche la Juve ne...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie