Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, Reynolds-Westerlo: nel weekend nuovi contatti

Le ultime sulle trattative giallorosse

Sembra una sorta di telenovela. E’ stata questa la definizione data da uno dei protagonisti della vicenda Reynolds-Westerlo. Come scritto qualche giorno fa, venerdì scorso era tutto pronto per il ritorno in Belgio del terzino americano, ma poi la fumata bianca non è arrivata, perchè l’offerta del club delle Fiandre non soddisfaceva le richieste della Roma.

Appuntamento nel weekend 

“C’è una trattativa in corso, non possiamo determinare l’agenda dei giallorossi”, era stato il commento il 2 di luglio del tecnico dei gialloblu Jonas De Roeck, che aveva parlato a Het Nieuwsblad. Una dichiarazione che non lasciava spazio a fraintendimenti: le parti, nonostante non avessero trovato l’accordo a fine giugno, erano e sono ancora al lavoro. Verità sacrosanta, anche perchè la telenovela di cui si parlava in precedenza si arricchirà, nelle prossime 48-72 ore, di un nuovo capitolo: appuntamento tra le parti per riprendere un dialogo mai conclusosi e provare una avvicinamento.

La Roma vorrebbe i 7 milioni del riscatto mai ottenuto, ma è disposta a scendere. Il Westerlo parte dai 3,25 offerti (il valore residuale di Reynolds sul bilancio giallorosso) e cercherà di alzare un po’ il tiro. Fare pronostici non è mai cosa buona e giusta in sede di mercato, ma in questa storia c’è la volontà di tutti di trovare la quadra. Anche perchè per l’esterno a stelle e strisce gli interessi di altri club sarebbero tutti evaporati via. Ed è il segreto di Pulcinella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mancini / Roma-Lazio
L'avvocato Contucci in esclusiva a SiamoLaRoma.it rivela alcuni retroscena sulla raccolta fondi dei tifosi per...
L'attaccante iraniano vuole restare a Trigoria. Al momento non sono state intavolate trattative con il...
Ore decisive per l'annuncio del nuovo Direttore Sportivo giallorosso. L'ex Liverpool sembra sfilarsi dalla lista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie