Le novità dopo il primo giorno di lavoro a Trigoria
Il primo giorno di ritrovo a Trigoria porta novità anche da terre lontane. Marcel Sabitzer, il principale obiettivo della Roma per il centrocampo, ha pubblicato ieri un post in italiano sui suoi social. Niente di troppo impegnativo, solo un semplice “buongiorno”, ma questa mossa ha riscaldato l’ambiente, alimentando le speranze che il Bayern Monaco, il club detentore del suo cartellino, lo ceda in prestito come richiesto dai giallorossi.
È superfluo dire che tutti credano che l’allenatore portoghese abbia già chiamato personalmente l’austriaco per convincerlo a indossare la maglia giallorossa. Di certo lo Special One è pieno di entusiasmo. Lo dimostra la lavagna che ha condiviso sui suoi canali social, che rivela qualche informazione interessante. In primo luogo, viene confermata la scelta della difesa a tre. Successivamente, in modo insolito (con i nomi rovesciati), vengono segnalati lunghi periodi di assenza per Abraham e Kumbulla. Infine, c’è una “promozione” per il giovane Pagano nel centrocampo, alle spalle di Matic e addirittura davanti ad Aouar. Pertanto, ci aspettiamo di vedere presto all’opera Riccardo Pagano, un talento di 18 anni proveniente dalla scuderia di Totti. Potrebbe essere lui il futuro della squadra.
Questo segnale su Instagram di Sabitzer e gli indizi sulle scelte tattiche di Mourinho hanno generato grande interesse e aspettative nella tifoseria romanista. Ora non resta che attendere gli sviluppi sul fronte del mercato e vedere come si concretizzeranno queste promesse nella prossima stagione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.