Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scamacca spera nel ritorno a Roma. Prosegue la trattativa con il West Ham

L’attaccante classe 1999 vuole tornare nella Capitale

La Roma ha definito Paulo Dybala e Nemanja Matic come “il miglior duo di sempre” sui social media, commentando le loro prestazioni durante gli allenamenti. Questa strana coppia è diventata una solida amicizia nata lo scorso anno e consolidatasi attraverso scherzi sul campo e battute sui social. Il loro buon umore è un segnale positivo per la Roma e per Mourinho, che li considera due pilastri della squadra.

La conferma di entrambi, anche se Dybala attira ancora l’attenzione del Chelsea e la questione del rinnovo del contratto con l’eliminazione della clausola rescissoria va risolta al più presto, rappresenta una solida base di partenza per la nuova stagione. Intorno a loro, il gruppo di giocatori italiani storici – Cristante, Mancini, Pellegrini ed El Shaarawy – insieme a Smalling e Rui Patricio dimostrano come per Mourinho le qualità caratteriali siano altrettanto importanti delle qualità tecniche nella costruzione di un gruppo solido.

Come scrive Il Corriere della Sera, un giocatore che non vede l’ora di unirsi a questo gruppo è Gianluca Scamacca. Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Tutti sanno quali sono i colori del mio cuore, per me Roma è casa. Ho parlato con Pellegrini e sogno di essere allenato da Mourinho. Sono convinto che mi farebbe migliorare”. Queste parole vanno oltre un semplice apprezzamento, potrebbero quasi essere interpretate come un invito per Tiago Pinto, che dovrebbe avere un nuovo contatto con il West Ham durante la settimana per alzare la proposta per il prestito oneroso. Tuttavia, la questione chiave rimane l’obbligo di riscatto rispetto al diritto di riscatto proposto dalla Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza Roma
La Roma è pronta a sfidare allo stadio Olimpico il lanciatissimo Bayer Leverkusen di Xabi...
Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Mourinho
Paulo Sergio, ex attaccante di Roma e Bayer Leverkusen ha parlato così della super sfida...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie