Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, rientrano i nazionali a Trigoria: salta la presentazione all’Olimpico

Quest’anno, non si svolgerà la classica amichevole di presentazione della squadra allo Stadio Olimpico

È il giorno del rientro dalle vacanze per i giocatori della Roma che hanno rappresentato le rispettive nazionali. Stamattina, si ritroveranno a Trigoria per iniziare la preparazione estiva. Mourinho avrà a disposizione l’intero gruppo, compresi i giocatori che rientrano dalle competizioni internazionali come Pellegrini, Spinazzola, Cristante, Bove, Rui Patricio, Celik e Ibanez. Sarà anche il primo giorno di “scuola” per N’Dicka e Kristensen, che hanno anticipato le vacanze e si sono presentati a Trigoria già lo scorso sabato.

Si prospetta una settimana intensa, con allenamenti giornalieri sotto il caldo estivo. Venerdì si terrà una doppia sessione di allenamento, seguita dall’amichevole casalinga contro il Latina. Sabato mattina la squadra partirà per il Portogallo, dove rimarrà fino al 2 agosto per la seconda parte del ritiro estivo. Durante questo periodo sono programmate tre amichevoli: contro il Braga il 26 luglio, contro il Farense e una terza partita ancora da decidere. Il 6 agosto la squadra si trasferirà in Francia per disputare un’amichevole contro il Tolosa.

Successivamente, come riporta La Repubblica, la squadra farà ritorno a Roma per disputare l’ultima amichevole prima dell’inizio della stagione. La data esatta deve ancora essere stabilita (12 o 13 agosto), ma la partita si svolgerà in trasferta. Quest’anno, a causa dei lavori in corso sul terreno di gioco dell’Olimpico, non ci sarà la tradizionale presentazione della squadra allo stadio. L’appuntamento per tutti i tifosi è il 20 agosto, per la prima giornata di Serie A contro la Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie