Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, per Morata c’è la fila. Inter in vantaggio, si inserisce la Juventus

L’attaccante spagnolo è il più corteggiato di questa finestra estiva di calciomercato

È importante non farsi prendere dalla fretta, specialmente durante il mercato. La fretta non è una buona consigliera e al momento sembra non aiutare le squadre interessate ad Alvaro Morata. Oltre a Roma, Milan e Inter, adesso anche la Juventus si è unita alla corsa per il giocatore spagnolo.

Ed ecco la grande novità: dopo le presentazioni, come scrive La Gazzetta dello Sport, il responsabile dell’area tecnica della Juventus, Cristiano Giuntoli, insieme al direttore sportivo Giovanni Manna, si sono diretti a Milano per incontrare gli agenti del giocatore. Tutto ciò è avvenuto prima che l’entourage dello spagnolo si recasse a Viale della Liberazione per l’appuntamento con Marotta e Ausilio nella sede dell’Inter. Tuttavia, la situazione non si sblocca, poiché dal punto di vista economico si tratta di un’operazione che nessun club può attualmente completare alle condizioni richieste dall’Atletico Madrid: il club madrileno richiede il pagamento della clausola rescissoria di 21 milioni di euro per lasciar partire Morata. Non ci sono trattative al ribasso o sconti: Alvaro ha un prezzo fissato e chiunque lo voglia deve semplicemente pagare in cassa.

L’azione degli agenti è un tentativo concreto di cercare di accontentare il giocatore, che preferirebbe evitare di partire per il tour in Corea del Sud con l’Atletico, con la partenza prevista per lunedì. Rimangono quindi cinque giorni a partire da oggi per trovare una soluzione. La Juventus proverà di nuovo, probabilmente già oggi, poiché le parti si sono salutate ieri promettendo un aggiornamento rapido.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza Roma
La Roma è pronta a sfidare allo stadio Olimpico il lanciatissimo Bayer Leverkusen di Xabi...
Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Mourinho
Paulo Sergio, ex attaccante di Roma e Bayer Leverkusen ha parlato così della super sfida...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie