Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala trascina la Roma: i giallorossi superano il Latina 6-0

Paulo subito decisivo dal suo ingresso in campo

Un tocco sotto e una magia d’estate: Paulo Dybala ha fatto incantare tutti con un gol di pregevole fattura durante l’amichevole contro il Latina, scatenando l’ammirazione dei compagni di squadra e dei presenti. La bellezza del gesto è stata disarmante, ma ciò che ha colpito di più è stata la naturalezza con cui l’argentino ha eseguito l’azione. Sembrava giocare su una spiaggia dei Caraibi invece che a Trigoria.

L’amichevole potrebbe essere stata una semplice partita preparatoria contro una squadra di Lega Pro, ma per Dybala è stato il biglietto da visita per la nuova stagione con la Roma. Il calciatore ha dimostrato una centralità tecnica e umana che ha impressionato. I due gol segnati in pochi minuti e l’assist fornito hanno ribadito la sua importanza per il club giallorosso.

Il sorriso sul volto di Dybala testimonia il suo feeling con il gruppo e la felicità di essere a Roma. La città e la squadra sembrano avergli ridato nuova linfa, tanto che gli agenti del calciatore hanno deciso di non forzare la mano per un rinnovo contrattuale. Il contratto esiste già, ma si tratta di definire la base fissa e la clausola rescissoria.

Incontro dopo incontro, l’entourage di Dybala e il GM Tiago Pinto stanno lavorando per raggiungere un accordo. Le ultime rassicurazioni da parte di Pinto ai due agenti, Jorge Antun e Carlos Novel, hanno creato un clima di fiducia e le trattative procedono verso una soluzione positiva.

La Roma sa di avere un tesoro in Dybala e vuole assicurarsi di mantenerlo felice e motivato. L’incontro per il rinnovo del contratto è atteso a breve e, se tutto andrà per il meglio, il calciatore argentino potrebbe restare a lungo nella capitale italiana. Con un Dybala rinato, la Roma può affrontare la nuova stagione con grandi speranze e ambizioni. Lo riporta il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano non è al 100% e quindi De Rossi potrebbe risparmiarlo dall'inizio, al pari...
Dybala / Napoli-Roma
Paulo Dybala, al netto dei dubbi di formazione e dei necessari cambi dopo le fatiche...
Udinese-Roma
I gol nel finale sono il fiore all'occhiello della Roma, ma anche la Juve ne...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie