Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Shomurodov-Cagliari, affare in dirittura d’arrivo

Resta da definire la questione dell’ingaggio

Il Cagliari è attivamente alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il suo reparto offensivo, e il nome che sta prendendo sempre più piede è quello di Shomurodov. L’attaccante uzbeko, dopo un periodo complicato allo Spezia, sembra desideroso di riscattarsi e si adatterebbe perfettamente al sistema tattico del Cagliari, che predilige il 4-4-2 o il 4-3-1-2. Potrebbe trovare spazio al fianco di Lapadula o Pavoletti, offrendo alla squadra una maggiore profondità offensiva.

Il direttore sportivo del Cagliari ha lavorato duramente per convincere Shomurodov e ha ottenuto il via libera dalla Roma per un possibile prestito con diritto di riscatto, stimato attorno ai 9 milioni di euro. Se tutto procederà secondo i piani, l’annuncio del trasferimento potrebbe avvenire già domani o martedì. Tuttavia, c’è da risolvere un dettaglio importante: l’ingaggio del calciatore è piuttosto elevato per gli standard del Cagliari, e per questo motivo le due parti stanno discutendo sulla possibilità di coinvolgere la Roma nel pagamento dello stipendio.

La trattativa è in corso, e il Cagliari spera di poter concludere presto l’affare per aggiungere un elemento prezioso alla propria rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Resta da vedere come si svilupperanno gli ultimi dettagli e se Shomurodov riuscirà a tornare in Serie A con il Cagliari per mostrare il suo valore. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
Il futuro di Azmoun nella Capitale dipende moltissimo dalla qualificazione alla prossima Champions League...
Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...
Udinese-Roma
Calendario fitto di impegni probanti per la Roma, che dovrà gestire bene le energie in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie