Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un anno e qualche giorno già passato insieme. Dybala e la Roma: una storia destinata a durare

Con quel sorriso lì. Come quello di un anno fa, quando i destini di Paulo Dybala e la Roma si incrociarono per la prima volta. Stesso posto, stesso mare, stesso morale. Non è cambiato nulla a distanza di 365 giorni, o meglio, quasi nulla. Di certo è passato un anno fatto da tante emozioni contrastanti concluso, ahinoi, nel peggiore dei modi.

Ma proprio quella ferita che resterà nei cuori di tutti i tifosi giallorossi sancisce la voglia di riscatto e di fare qualcosa di storico per Dybala. Paulo è carico, si trova bene e lo ha fatto capire in tutte le maniere possibili: per lui ora esiste solo la Roma. Non c’è Arabia Saudita o Premier League che tenga. È felice, motivato, pronto per la nuova stagione e sin dall’inizio della preparazione si è dimostrato uno dei migliori nei test fisici. Strano, no?.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Sorride, esprime tutta la sua gioia di indossare i colori del club giallorosso. Per lo spogliatoio Paulo è uno degli uomini più importanti, si è integrato nel miglior modo possibile, ed ha trovato anche il compagno di scherzi preferito, Matic. Dopo diverse annate sottotono alla Juventus, per Dybala serviva proprio una piazza come Roma. Lo si prospettava un anno fa quando la stagione doveva ancora partire, lo si conferma oggi a 365 giorni e passa di distanza.

Marketing, finale d’Europa League e una crescita esponenziale sotto il punto di vista tecnico e tattico: questo ha portato Paulo Dybala alla Roma. E ora lui pensa solo a continuare a migliorare questo club, cercando di convincere a far sbarcare un altro top player come Morata e portare un trofeo nella Capitale dopo la Conference League del 2022. Poi si penserà al contratto, all’ipotetico rinnovo e alla abolizione della clausola. Dopo, si spera, di aver portato tanta “Joya” a tutti i tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie