Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, per il centrocampo non resta che Renato Sanches. Scamacca o Morata: ore decisive

Sfumato Sabitzer, per il centrocampo rimane il profilo del portoghese. Ore decisive per l’attacco

Con l’arrivo di Marcel Sabitzer al Borussia Dortmund, la Roma è ancora alla ricerca di un centrocampista per completare il proprio reparto. Il Paris Saint-Germain potrebbe essere una possibile fonte di rinforzi, dato che la squadra francese ha diversi esuberi. Renato Sanches è uno dei nomi più gettonati e sembra essere in uscita dal Psg, poiché sta vivendo una situazione difficile e si allena da solo in disparte durante il ritiro.

La Roma sarebbe interessata a ottenere il prestito con diritto di riscatto per Sanches, così come aveva fatto l’anno scorso con Gini Wijnaldum. Quest’ultimo è ancora considerato un possibile esubero del Psg e potrebbe essere un’opzione per i giallorossi. Potrebbe essere possibile ottenere il suo acquisto a titolo definitivo a un prezzo inferiore rispetto all’anno scorso, oppure attendere la scadenza del suo contratto per assumerlo a costo zero.

La situazione di Paulo Dybala sembra essere più positiva, poiché il calciatore argentino sta per rinnovare il suo contratto con la Roma. Mourinho potrebbe concedergli una seconda possibilità dopo una stagione difficile.

Altro centrocampista del Psg sul radar della Roma è Leandro Paredes, reduce da un’annata difficile alla Juventus. Anche lui ha un contratto in scadenza il prossimo giugno.

Per quanto riguarda il centravanti, Scamacca e Morata restano i principali candidati per vestire la maglia giallorossa. La Roma sta valutando attentamente la situazione e sta prendendo decisioni cruciali.

Mentre il mercato degli acquisti è in corso, la Roma ha ufficializzato gli arrivi di giovani talenti come Alessio, attaccante del Vicenza del 2004, Kehayov, portiere del Levski Sofia del 2007, e Jurgec, centrocampista del Maribor del 2007.

Intanto, la squadra sta proseguendo il ritiro a Portogallo, e Mourinho ha concesso un pomeriggio libero ai giocatori, alcuni dei quali hanno deciso di trascorrere il tempo su una gita in barca, come testimoniano i post sui social media. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Le probabili formazioni di Napoli-Roma secondo i quotidiani con due ballottaggi in particolare: fascia sinistra...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie