Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stasera contro il Braga, Mourinho può cominciare a testare seriamente la squadra con prove tattiche più realistiche e la condizione fisica che cresce

i comincia a fare, più o meno, sul serio. Stasera alle 21 la prima amichevole in Portogallo della Roma che ad Albufeira sfiderà lo Sporting Braga. E il terzo test pre-stagionale per i giallorossi, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo, dopo gli impegni a Trigoria contro Boreale e Latina, e anche se ancora la rosa non è al completo, Mourinho può cominciare a testare seriamente la squadra con prove tattiche più realistiche e la condizione fisica che cresce.

Intanto il mercato ancora non decolla dal punto di vista delle entrate, con i nomi di Scamacca (per l’attacco) e Renato Sanches (per il centrocampo) che restano in cima alla lista di Pinto, con Morata che sembra sempre più un miraggio vista la forte presa di posizione dell’Atletico Madrid. Sistemato Shomurodov, si attendono novità dal Belgio fronte Reynolds, con le parti al lavoro per sbloccare la situazione entro la fine della settimana quando partirà ufficialmente la stagione del Westerlo. C’è fiducia sul buon esito della trattativa ma sarà necessaria ancora qualche ora per arrivare a dama. Un giovane innesto potrebbe presto vestire la maglia della Primavera. Si tratta di Julen Jon Guerrero, figlio della leggenda del Bilbao, fantasista che da anni milita nel settore giovanile del Real Madrid e che la Roma sta trattando per rinforzare il vivaio. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie