Sito appartenente al Network

Morata e basta: sfumato (quasi) Scamacca, la Roma torna sullo spagnolo

Il centravanti spagnolo è apprezzato da Mourinho

L’immagine simbolica dal ritiro della Roma è quella di Tiago Pinto, che passeggia davanti all’hotel di prima mattina con il telefono all’orecchio e una mano sulla testa. Ciò che era inizialmente una necessità si è trasformato in un vantaggio, grazie al mercato dei parametri zero e dei prestiti che ha portato quattro rinforzi di buon livello alla squadra. Tuttavia, ora la situazione si è complicata per la Roma.

I giocatori come Ibañez, Karsdorp e forse Belotti potrebbero aiutare Tiago Pinto a trovare il centravanti desiderato da Mourinho. La buona notizia è che Morata, attratto dalla possibilità di andare alla Roma e di giocare nuovamente con l’amico Dybala, non si è ancora mosso da Madrid, o meglio, dall’Asia, dove l’Atletico ha vinto un’amichevole contro il Manchester City due giorni fa.

Intanto, molti agenti si stanno mettendo in fila per proporre attaccanti che potrebbero essere utili alla Roma. Tuttavia, le voci su Alexis Sanchez sono state smentite. Nonostante il fatto che sia svincolato dopo una stagione positiva al Marsiglia con 18 gol tra campionato e coppe, il giocatore non è mai stato contattato.

La ricerca del centravanti perfetto per Mourinho continua, e la squadra spera di trovare la giusta soluzione per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale albanese potrebbe tornare in campo entro la fine dell'anno, problemi per Mancini: le...
Dopo essersi lamentato a inizio stagione delle poche scelte a sua disposizione, ora il tecnico...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...