Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Partizani-Roma in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv ed in streaming Partizani-Roma, amichevole precampionato

Partizani-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Con la data dell”inizio della nuova stagione sempre più vicina, sabato 12 agosto la Roma tornerà all’Air Albania Stadium (Arena Kombëtare), impianto in cui alzò al cielo il trofeo della Conference League, nella notte del 25 maggio 2022, per disputare la quinta amichevole precampionato. I giallorossi, dopo aver accumulato un pareggio con in Braga, due vittorie con Estrela Amadora e Farense, e una sconfitta con il Tolosa, in terra francese, si sposteranno temporaneamente a Tirana, per sfidare il club campione in carica del campionato albanese. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:00.

Partizani-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Partizani Roma? A seguito del ritiro in Portogallo, ad Albufeira, e gli allenamenti a Trigoria, la squadra giallorossa terminerà la sua preparazione estiva con l’ultima di una serie di amichevoli per affinare la forma fisica e i tatticismi, in vista della nuova stagione. La gara di sabato 12 agosto, contro il Tolosa, sarà il settimo incontro della Roma in questa pre-season, comprese le tre in Algarve. La partita si terrà all’Air Albania Stadium (Arena Kombëtare) alle ore 20:00 e sarà visibile in diretta esclusiva su esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Summer (canale 202).

Roma, offerta per Lucas Beltran

Mentre prosegue il programma del precampionato estivo, tra un’amichevole e un allenamento, Pinto e la Roma continuano a lavorare intensamente sul mercato. Come noto, i ruoli più urgenti da coprire, sono quelli di attaccante e centrocampista. Partendo dal primo reparto, la Roma si è inserita nella trattativa tra Fiorentina e River Plate, per Beltran, offrendo 20 milioni di euro più 5 di bonus, in attesa di una risposta da parte del Club Sudamericano, forte dell’accordo con il classe 2001. A centrocampo, invece, dopo un lungo periodo di trattative, sembra si sia chiusa l’operazione Renato Sanches, con il portoghese che ora è in procinto di raggiungere la Capitale per effettuare le visite mediche.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da News