Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partizani-Roma in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv ed in streaming Partizani-Roma, amichevole precampionato

Partizani-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Con la data dell”inizio della nuova stagione sempre più vicina, sabato 12 agosto la Roma tornerà all’Air Albania Stadium (Arena Kombëtare), impianto in cui alzò al cielo il trofeo della Conference League, nella notte del 25 maggio 2022, per disputare la quinta amichevole precampionato. I giallorossi, dopo aver accumulato un pareggio con in Braga, due vittorie con Estrela Amadora e Farense, e una sconfitta con il Tolosa, in terra francese, si sposteranno temporaneamente a Tirana, per sfidare il club campione in carica del campionato albanese. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:00.

Partizani-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Partizani Roma? A seguito del ritiro in Portogallo, ad Albufeira, e gli allenamenti a Trigoria, la squadra giallorossa terminerà la sua preparazione estiva con l’ultima di una serie di amichevoli per affinare la forma fisica e i tatticismi, in vista della nuova stagione. La gara di sabato 12 agosto, contro il Tolosa, sarà il settimo incontro della Roma in questa pre-season, comprese le tre in Algarve. La partita si terrà all’Air Albania Stadium (Arena Kombëtare) alle ore 20:00 e sarà visibile in diretta esclusiva su esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Summer (canale 202).

Roma, offerta per Lucas Beltran

Mentre prosegue il programma del precampionato estivo, tra un’amichevole e un allenamento, Pinto e la Roma continuano a lavorare intensamente sul mercato. Come noto, i ruoli più urgenti da coprire, sono quelli di attaccante e centrocampista. Partendo dal primo reparto, la Roma si è inserita nella trattativa tra Fiorentina e River Plate, per Beltran, offrendo 20 milioni di euro più 5 di bonus, in attesa di una risposta da parte del Club Sudamericano, forte dell’accordo con il classe 2001. A centrocampo, invece, dopo un lungo periodo di trattative, sembra si sia chiusa l’operazione Renato Sanches, con il portoghese che ora è in procinto di raggiungere la Capitale per effettuare le visite mediche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Primavera formazione
La Roma di Federico Guidi è impegnata sul campo della Sampdoria: segui con noi il match!...
Lina Souloukou
La Roma ha scritto una nuova lettera alla Lega Serie A e chiede di essere...
Federico Dimarco & Paulo Dybala
L'esterno dell'Inter ha riservato parole al miele per la Joya durante i festeggiamenti per lo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie