Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hdi diviene Proud Partner dell’AS Roma (COMUNICATO)

Partita una nuova partnership con il club giallorosso. Di seguito il comunicato ufficiale della società

AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership con HDI che diviene Insurance Partner del Club già a partire da questa stagione.

Questa collaborazione segna l’incontro tra due brand che condividono una identità italiana abbinata a una vocazione internazionale. Le origini di HDI affondano le loro radici nel nostro Paese, con un particolare legame con la città di Roma dove sorge l’headquarter dell’azienda. Inoltre, HDI Assicurazioni è parte del Gruppo Talanx, presente in tutto il mondo, così come l’AS Roma è una realtà calcistica riconosciuta e seguita a livello internazionale.

 “In HDI Assicurazioni crediamo molto nei valori positivi dello sport, tra cui determinazione, impegno, tenacia, passione. Valori che promuoviamo internamente alla nostra Compagnia e che raccontano dello stesso impegno e mentalità che applichiamo nel nostro business. Da qui nasce la nostra partnership con l’AS Roma che oggi annunciamo con orgoglio”, ha commentato l’Amministratore Delegato di HDI Assicurazioni Roberto Mosca. “Questa collaborazione non è solo questione di brand: siamo orgogliosi di poter supportare da oggi uno dei più antichi Club di calcio italiani”.

Attraverso questa collaborazione, HDI conferma e ribadisce la volontà di investire nel settore sportivo promuovendone valori positivi quali determinazione, impegno e dedizione che contraddistinguono, da sempre, la vision della Compagnia e allo stesso tempo guidano il lavoro del Club.

“HDI e AS Roma condividono un’eredità che risale a quasi un secolo fa e una prospettiva che guarda al futuro. HDI fa parte di uno dei più grandi gruppi assicurativi al mondo, presente in oltre 200 Paesi con più di 24.000 dipendenti. Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con un marchio che ha radici profonde in Italia, ma è parte di un network di livello globale”, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma.

La partnership consentirà inoltre ad HDI di entrare in contatto con tutto il vasto mondo romanista: sia attraverso una presenza fisica del marchio in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia, sia attraverso led a bordocampo e maxischermi, per poi continuare a vivere la passione per l’AS Roma anche nel mondo digital ed essere al fianco degli oltre 32 milioni di followers connessi all’universo giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Leonardo Spinazzola Roma
Leonardo Spinazzola al centro di alcune voci di mercato: interessi in Italia e all'estero...
Chiesa / Juventus
L'abbraccio tra Daniele De Rossi e Federico Chiesa ha fatto sognare i tifosi giallorossi...
Ghisolfi / Nizza
Il dirigente francese classe 1985 ha già avuto un incontro con la proprietà e al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie