Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’amaro divorzio da Matic: dopo il finto infortunio Mou si consola con Paredes

Questa mattina la partenza per la Francia, dopo settimane di silenzio assordante a Trigoria. Nessuna giustificazione ai compagni e a Mourinho sul motivo dello strappo

In un’incredibile serie di sviluppi, Nemanja Matic ha ufficialmente lasciato l’AS Roma per unirsi al Rennes, nonostante il denaro non sia stato il fattore scatenante. L’affare sembra essere stato influenzato da questioni personali e familiari, che hanno gettato luce su aspetti più legati al gossip che al calcio giocato. L’atmosfera di mistero che ha circondato Matic nelle ultime settimane a Trigoria sembra essere culminata con la sua partenza per la Francia.

Secondo quanto riportato da Marco Juric su ‘La Repubblica’, le prime avvisaglie di questa situazione sono emerse in Portogallo, dove Matic ha iniziato a manifestare segnali di malessere. Un enigmatico affaticamento muscolare lo ha tenuto fuori dagli allenamenti con la squadra e lo ha portato a evitare ogni spiegazione ai compagni di squadra e persino a José Mourinho riguardo alla natura del suo infortunio. Questo comportamento ha causato confusione e frustrazione a Trigoria, poiché tutti i tentativi di farlo cambiare idea sono stati accolti con un atteggiamento irremovibile da parte del calciatore. La decisione è stata chiara e netta: “Vado al Rennes, lasciatemi andare”. Questo ha segnato la fine di un capitolo e il deterioramento delle relazioni con compagni di squadra, allenatore e dirigenti.

Con la partenza di Matic, la Roma ha deciso di riportare Leandro Paredes nella squadra. Il centrocampista argentino farà ritorno a Roma con un contratto biennale, che include un’opzione per un terzo anno. La Roma sta attualmente finalizzando un accordo con il Paris Saint-Germain per il trasferimento definitivo di Paredes. La cifra dell’operazione si aggira intorno a circa 5 milioni di euro.

Questi sviluppi sorprendenti hanno scosso il mondo del calcio e lasciano i tifosi della Roma a riflettere sui retroscena di questa tumultuosa situazione. Con Matic fuori dalla scena e Paredes pronto a fare il suo ritorno, la Roma si prepara a una nuova fase del suo percorso calcistico, affrontando sfide e opportunità con rinnovato spirito.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie