Sito appartenente al Network

Poco “amichevoli” e Mou si infuria. In gol Belotti ed El Shaarawy

È stata partita vera, con interventi al limite del regolamento da parte della formazione albanese: atteggiamento che non è stato gradito da Mourinho

L’ultima uscita della Roma prima dell’inizio del campionato si è conclusa positivamente. A Tirana, la squadra giallorossa ha sconfitto il Partizani con un punteggio di 2-1, grazie ai gol di El Shaarawy e Belotti. Nel ruolo di vice Dybala, che sarà squalificato per le prime giornate del campionato, El Shaarawy ha dimostrato di essere in ottima forma e ispirato.

José Mourinho ha schierato una formazione mirata al prossimo match contro la Salernitana nel primo tempo. L’unica eccezione è stata Pagano, che ha sostituito Cristante, l’unico centrocampista centrale a disposizione dopo la partenza di Matic. In difesa, Llorente è stato preferito a Ndicka. Nel centrocampo, Bove è stato designato come sostituto di Pellegrini, che sarà squalificato.

La partita è stata intensa e vera, ma è stata caratterizzata da interventi al limite del regolamento da parte della squadra albanese. Questo atteggiamento non è stato gradito da Mourinho, che già è preoccupato per la rosa ridotta a disposizione. Il tecnico ha chiesto spiegazioni alla panchina avversaria e, in segno di protesta e per preservare i giocatori, ha sostituito Aouar lasciando la squadra in dieci nei minuti finali della partita. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non basta il vantaggio siglato da Romelu Lukaku: la Roma viene bloccata sull'1-1 in casa...
Settori ospiti pieni nonostante il freddo gelido del nord: attesi migliaia di tifosi romanisti nelle...
Il tecnico degli svizzeri prova a incutere timore ai giallorossi, costretti a vincere per continuare...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...