Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poco “amichevoli” e Mou si infuria. In gol Belotti ed El Shaarawy

È stata partita vera, con interventi al limite del regolamento da parte della formazione albanese: atteggiamento che non è stato gradito da Mourinho

L’ultima uscita della Roma prima dell’inizio del campionato si è conclusa positivamente. A Tirana, la squadra giallorossa ha sconfitto il Partizani con un punteggio di 2-1, grazie ai gol di El Shaarawy e Belotti. Nel ruolo di vice Dybala, che sarà squalificato per le prime giornate del campionato, El Shaarawy ha dimostrato di essere in ottima forma e ispirato.

José Mourinho ha schierato una formazione mirata al prossimo match contro la Salernitana nel primo tempo. L’unica eccezione è stata Pagano, che ha sostituito Cristante, l’unico centrocampista centrale a disposizione dopo la partenza di Matic. In difesa, Llorente è stato preferito a Ndicka. Nel centrocampo, Bove è stato designato come sostituto di Pellegrini, che sarà squalificato.

La partita è stata intensa e vera, ma è stata caratterizzata da interventi al limite del regolamento da parte della squadra albanese. Questo atteggiamento non è stato gradito da Mourinho, che già è preoccupato per la rosa ridotta a disposizione. Il tecnico ha chiesto spiegazioni alla panchina avversaria e, in segno di protesta e per preservare i giocatori, ha sostituito Aouar lasciando la squadra in dieci nei minuti finali della partita. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...
Giroud-Smalling / Milan-Roma
Chris Smalling e Romelu Lukaku puntano il rientro contro il Bayer Leverkusen. Fortunatamente l'inglese non...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie