Solet si è infortunato nell’ultimo impegno del Salisburgo. Il difensore francese è stato accostato alla Roma per sostituire Ibanez
Dopo aver rinforzato il centrocampo, con gli arrivi non ancora ufficiali di Paredes e Renato Sanches, il focus della Roma si è ora spostato verso la necessità di rafforzare sia il reparto offensivo che quello difensivo. Alla luce della partenza di Ibanez verso l’Arabia, la squadra giallorossa sta lavorando per fornire a José Mourinho un degno successore del brasiliano.
Un nome di rilievo accostato alla Roma è quello di Oumar Solet del Red Bull Salisburgo. Tuttavia, il difensore francese è stato colpito da un infortunio al ginocchio durante l’ultimo incontro casalingo contro il FK Austria Vienna. Sebbene le prime valutazioni non lascino presagire gravi conseguenze, Solet dovrà trascorrere alcune settimane lontano dal terreno di gioco.
Il Red Bull Salisburgo ha informato i tifosi sulle condizioni di Solet attraverso il proprio sito ufficiale, dichiarando: “Oumar Solet ha lasciato il campo dopo circa 15 minuti di gioco. Anche se c’erano timori che l’infortunio potesse essere più grave, il francese sarà fuori almeno per diverse settimane“.