Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day – Mourinho tra Roma-Salernitana e l’addio di Matic. Addio Carletto Mazzone

Dalle ultime di calciomercato a quelle sulla prima squadra: le notizie della giornata giallorossa in un solo clic

La vigilia della partita della 1^ giornata di Serie A tra la Roma e la Salernitana è stata segnata da un’improvvisa ondata di tristezza. Oggi, infatti, è venuto a mancare all’età di 86 anni Carlo Mazzone, l’ex allenatore della Roma che ha guidato la squadra tra il 1993 e il 1996.

I messaggi di cordoglio e di addio per Sor Carletto hanno iniziato a riversarsi sui social media e non solo. Uno dei messaggi più toccanti è arrivato da Francesco Totti, che era particolarmente legato a Mazzone. Anche la Roma ha voluto rendere omaggio al suo ex allenatore, con un post sui propri social.

Tornando al calcio giocato, in conferenza stampa, José Mourinho ha presentato la sfida contro la Salernitana. Nel parlare anche di mercato, il tecnico portoghese ha anche lanciato una stilettata nei confronti di Nemanja Matic. Hanno parlato anche Leandro Paredes e Paulo Dybala, che hanno espresso il loro desiderio di vincere insieme con la maglia della Roma.

Per quanto riguarda di calciomercato, invece, la Roma continua nella sua ricerca del centravanti. La nostra ultima esclusiva riguarda la suggestione Romelu Lukaku per i giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie