Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti sorride: “Ora sono al top”. E il club insegue Zapata

Il colombiano costa 10 milioni. Belotti: «Chi arriva dà una mano»

Oggi si rinnova la ricerca della punta per la Roma. Nonostante la doppietta di ieri di Andrea Belotti, José Mourinho e la squadra giallorossa stanno guardando oltre per potenziare l’attacco, come riporta Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Nonostante la performance eccezionale del calciatore, che ha in pratica salvato la Roma dalla sconfitta, l’obiettivo è ancora diverso. In questa giornata, è previsto un incontro tra il club e l’Atalanta per valutare come procedere nella trattativa per Duvan Zapata, che è sceso in campo ieri a Reggio Emilia con i nerazzurri.

L’Atalanta continua a richiedere dieci milioni in totale (3 milioni + 7 milioni), esattamente come vuole Zapata per concludere un eventuale trasferimento definitivo. Tuttavia, l’Atalanta stessa ha bisogno di garantirsi un nuovo attaccante prima di cedere il colombiano. Si è parlato di Petagna, che è seguito dal Cagliari, ma è emersa anche l’idea romantica di un suo possibile ritorno a Bergamo. Questo scenario, appunto, potrebbe liberare Zapata per il passaggio alla Roma. Gasperini ha dichiarato: “Se sta bene lo faccio giocare. Deciderà lui con la società cosa fare, non mi metterò mai di traverso, gli devo troppo”.

Ieri, la Roma ha potuto godersi i due gol di Belotti, che non segnava in campionato dal primo maggio 2022, durante Empoli-Torino, finita 1-3. Quel giorno, Belotti aveva realizzato una tripletta, mentre ieri ha segnato due gol. Tuttavia, tra questi due momenti, c’è stata una lunga astinenza di ben 34 partite consecutive in campionato. “Mi mancava essere me stesso”, ha commentato Belotti alla fine. “L’anno scorso è stata una stagione difficile, ora sono al 100%. La scelta sulla punta? Sarà fatta dal mister e dalla società. Io farò il massimo. E qualunque giocatore arriverà, sono sicuro che darà una mano”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giroud-Smalling / Milan-Roma
Chris Smalling e Romelu Lukaku puntano il rientro contro il Bayer Leverkusen. Fortunatamente l'inglese non...
Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie