Sito appartenente al Network

Amarcord, 22 agosto 2014. Pallotta dixit: “Lo stadio entro il 2016. Sono disposto a portare Totti in spalla per vederlo giocare”

Il presidente giallorosso, alla fine della riunione in cui fu raggiunto l’accordo per la costruzione del nuovo stadio: “I romani siano fieri della loro amministrazione”

Voglio che lo stadio sia pronto entro il 2016 e sono disposto anche a portare Totti in spalla pur di farlo andare in campo”. Così il presidente della Roma James Pallotta parlò ai giornalisti sul futuro del nuovo stadio giallorosso. Il numero uno di Trigoria si mostrò più che ottimista sui tempi di realizzazione del nuovo stadio della squadra giallorossa, superando anche le stime del sindaco Ignazio Marino che lo vedeva pronto entro il 2017.

“I romani siano orgogliosi della propria amministrazione”. Furono le parole del presidente Pallotta alla fine della riunione in cui venne raggiunto l’accordo per la costruzione del nuovo stadio. “Sarà una zona di intrattenimento – ha commentato – per milioni di persone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli uomini di Garcia vincono facilmente contro i blucerchiati grazie ad un netto 3 -0....
La Roma trova i tre punti nella trasferta di Bologna e mantiene invariato il distacco...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...