Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata sfumato, Pinto alla ricerca di alternative: da Jovic a Ekitiké

Il tecnico si impunta l’Atalanta rifiuta 5 milioni e 5 di bonus. Offerti Willian Josè e il viola Jovic

La fumata nera di ieri ha rivelato che c’è vita oltre Zapata. E deve esserci, soprattutto considerando l’evolversi della situazione. L’offerta della Roma per il colombiano è stata respinta dall’Atalanta, o meglio da Gasperini, dopo esser stata modificata più volte. Stanco di questa incertezza e con il tempo che stringe, Tiago Pinto sta dirigendo il suo sguardo verso altre possibilità.

A Parigi, per esempio, c’è interesse per il giovane Hugo Ekitiké. Tuttavia, su questo giocatore di 21 anni c’è anche l’attenzione di un’altra squadra italiana, il Milan, e dell’Eintracht Francoforte. Né i rossoneri, che saranno avversari della Roma alla terza giornata di campionato, né i tedeschi possono vantare la stessa relazione consolidata tra la Roma e il PSG, una collaborazione rafforzata negli anni, compresi i prestiti di Leandro Paredes e Renato Sanches quest’anno. Tuttavia, Luis Campos, parigrado di Pinto e connazionale, presenta un ostacolo. Vuole solo la cessione definitiva di Ekitiké, non considerando al momento l’opzione del prestito, che sarebbe preferita a Trigoria.

Si sta quindi valutando l’opzione di Willian José, che è stato cercato già negli ultimi giorni e si trova vicino al Betis Siviglia nel rush finale di calciomercato. Il suo prezzo, rispetto ai 30 milioni richiesti per Ekitiké, è più abbordabile: 5-6 milioni, una soluzione che potrebbe essere attuata in caso di emergenza. C’è anche l’alternativa rappresentata da Luka Jovic, attualmente fuori dalla lista per la Conference League della Fiorentina e proposto a Pinto. Tuttavia, quest’ultimo sembra essere titubante considerando la stagione poco brillante dell’ex enfant prodige. Questa è la situazione secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie