Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Renato Sanches si ferma: adesso la Roma teme uno stop

Ieri Renato Sanches si è fermato ametà allenamento a causa di un problema muscolare

La giornata di ieri è stata tutt’altro che agevole per Renato Sanches. Dopo aver subito uno stop durante l’allenamento e aver effettuato un’ecografia al Campus Bio-Medico, il centrocampista ha fatto ritorno a Trigoria. Tuttavia, il dolore persisteva e sono stati necessari ulteriori controlli nel pomeriggio presso Villa Stuart. Questa situazione ha destato preoccupazione all’interno dell’ambiente giallorosso riguardo alle sue condizioni fisiche.

In mezzo a tutto ciò, la Roma ha pubblicato sui propri canali social una foto di Renato Sanches durante l’allenamento, in cui alza il pollice in segno di positività, probabilmente per rassicurare tutti sulla sua situazione fisica. Tuttavia, presso Villa Stuart, sono stati eseguiti ulteriori esami strumentali, suscitando apprensione per un possibile problema muscolare. Questo potrebbe comportare la sua assenza non solo per la partita di domani a Verona, ma anche per quella del 1 settembre contro il Milan in casa.

In sostanza, c’è il timore che possa tornare disponibile solo dopo la sosta. Inoltre, preoccupa il fatto che le difficoltà fisiche che lo hanno afflitto nelle ultime due stagioni potrebbero non essere state del tutto risolte. Durante i suoi ultimi due anni al Paris Saint-Germain in Francia, il portoghese ha saltato ben 33 partite complessive (13 nella stagione 2021/22 e 20 nella scorsa stagione) a causa di problemi legati alla sua forma fisica e atletica. Qualora si verificasse una pausa forzata, sarebbe un’annata complicata per Mourinho, che ha in Renato Sanches l’unico giocatore capace di gestire efficacemente la fase di transizione. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Svilar / Roma-Milan
L'ex portiere di Roma e Atalanta ha parlato della sfida di questa sera e dei...
Se la Roma ha deciso di riscattare Angelino, su Spinazzola i dubbi sono ormai quasi...
Giampiero Gasperini
Sfida nella sfida a livello tattico tra Daniele De Rossi e Gian Piero Gasperini, con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie