Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, fissata la ripresa: tre giorni di pausa per i giallorossi

Dopo la sconfitta all’Olimpico per 2-1 contro il Milan, la sosta per le Nazionali. Chi non sarà convocato, tornerà in campo a Trigoria martedì

Dopo un inizio di stagione che ha regalato solo un punto nelle prime tre partite contro Salernitana, Verona e Milan, la Roma si prepara a sfruttare la pausa internazionale per ricaricare le energie. La sconfitta contro i rossoneri rischia di avere un impatto non solo fisico ma anche morale sulla squadra, e il recente infortunio di Aouar ha aggiunto ulteriori preoccupazioni.

José Mourinho cercherà di recuperare alcuni giocatori chiave durante questa sosta, anche se dovrà fare a meno di Lukaku, convocato con la nazionale belga. In seguito allo stop del campionato, lo Special One ha concesso alla squadra tre giorni di riposo, e gli allenamenti a Trigoria riprenderanno martedì mattina alle 10 con un gruppo chiaramente ridotto.

La Roma punta a utilizzare questo periodo di pausa per affrontare i problemi emersi nelle prime tre partite e prepararsi al meglio per la prossima sfida. La sconfitta contro il Milan ha sollevato interrogativi, ma Mourinho e la squadra cercano di concentrarsi sulla ripresa del campionato con una mentalità rinnovata e una squadra più forte.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Svilar / Roma
Le parole del portiere giallorosso in vista del match di ritorno di domani contro il...
Svilar / Roma
Le parole del portiere della Roma alla vigilia del match di Europa League alla BayArena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie